top of page

IMPARA L'INGLESE CON LEGGEREZZA

Lo sai benissimo: le cose le impari meglio se le associ a un qualcosa di divertente o se ti piacciono. E a volte imparare la grammatica è una tale rottura... Poi vabbè, vedi tu, sia chiaro. Se vuoi imparare annoiandoti fai pure eh. Altrimenti continua a leggere

INGLESE DIVERTENTE: COSA CAMBIA RISPETTO AL SOLITO

Ti propongo dei libri adatti alle esigenze di molti o delle lezioni private pensate direttamente per te! Niente libri formali o pensati per studenti internazionali (non italiani) o con esercizi senza soluzioni. E niente lezioni generiche, in corsi con venti persone.

Impara esattamente quello che ti serve e senza noia: che l'inglese ti serva per lavoro o per concorsi o per tua cultura, va tutto bene: il corso sarà pensato per le tue esigenze.

Ancora 1
Recensioni Libro B1
Recensioni lezioni private
Libri
COSA TI OFFRO (PREZZI RIDICOLI + 1 REGALO)
 

Se vuoi imparare l'inglese in modo sistematico, ma i libri non rispondono alle tue esigenze (magari hai un livello di inglese più alto o più basso, o hai esigenze estremamente precise) allora la tua migliore opzione è comprare un corso o delle lezioni private online.

Se ti rivolgerai a una scuola, pagherai almeno 30-45 euro l'ora (600-1350 euro per 20 ore). Sia online che offline. E poi il tuo insegnante... sarò io. O un mio collega. Lo so perché nelle scuole ci lavoro. 

Ma se le lezioni online le prenoti direttamente da me, pagherai solo 20 euro l'ora. E la prima lezione del corso di 20 ore sarà gratuita (soddisfatto o... niente, te ne vai; tanto non hai pagato).

Costo totale: 380 EURO (20 LEZIONI)

Risparmi ALMENO il 57% e fino al 71,85%, rispetto alle scuole private (con lo stesso insegnante... io insegno anche nelle scuole, da anni e a centinaia di studenti)

Incomincia subito il tuo viaggio lasciandomi la tua email e un messaggio qui sotto, oppure scrivendo a vincenzocassano.blog@gmail.com anche solo per parlare delle tue esigenze o per provare una lezione grauita. Altrimenti puoi cliccare sul box "chattiamo" in basso a destra. Possiamo concordare modalità diverse per qualsiasi tipo di corso. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E se vuoi conoscermi meglio segui il blog o leggi il Chi Sono.

PS: I libri sono super ironici ma completissimi. Le lezioni private sono personalizzate e complete, con un pizzico di umorismo ogni tanto. Ecco i libri, disponibili su Amazon:

Contatti

Il modulo è stato inviato!


COSA TI DONO A PRIORI 

COSE CHE NON SAPEVI NEMMENO DI NON SAPERE E ASSISTENZA PER EMAIL, PRATICAMENTE SENZA MOTIVO E LIMITE

 

Cover No ansia_stampa.jpg
Cover Vincenzo rgb 72dpi.jpg

Lo sapevi che non è vero che "some" va nelle affermative e "any" nelle interrogative e negative? (è un po' come dire che la cipolla va con la carne e l'aglio con il pesce; è A GRANDI LINEE vero, ma in sostanza puoi fare quello che vuoi e ci sono diecimila eccezioni importanti). Oppure, lo sapevi che la "t" di "tavolo" si pronuncia diversamente da quella di "table"? Insomma non sai uno stratubo di niente, allora segui questo blog e scrivimi quando vuoi per qualsiasi dubbio sull'inglese 

bottom of page